Rockol30

Alanis Morissette, nuovo album prima difficile e poi facile

Alanis Morissette, nuovo album prima difficile e poi facile

Alanis Morissette, fresca del suo nuovo album "Havoc and bright lights" che è stato pubblicato lo scorso 28 agosto, ha parlato del disco che si è sovrapposto all'esperienza della maternità. Per il successore di "Flavors of entanglement" del 2008 la cantautrice canadese, sposata e madre dal 2010, come riporta l'"Irish Independent" ha detto: "Credevo che, mentre ero incinta, sarei stata grandemente produttiva. E invece c'era questo grande cocktail ormonale in me, quindi le cose non sono andate molto bene. E ho anche avuto parecchie nausee". Le cose sono andate meglio dopo il parto. "Ho sempre composto velocemente. Alcune dele canzoni di 'Jagged little pill' le ho scritte in venti minuti, mi sono proprio colate fuori. Stavolta le cose non sono state veloci come con 'Jagged little pill', ma per nessuna canzone ho impiegato più di quaranta minuti". La 37enne artista di Ottawa ha anche detto: "La gente mi chiede cos'abbia combinato da 'Flavors of entanglement' del 2008, ma sinceramente penso che non abbia fatto altro che accumulare esperienze di vita fino a che non mi sono ritrovata pronta per iniziare a comporre nuovamente queste storie da quattro minuti". Le canzoni dell'album:

"Guardian"




Contenuto non disponibile







"Woman down"
"'Til you"
"Celebrity"
"Empathy"
"Lens"
"Spiral"
"Numb"
"Havoc"
"Win and win"
"Receive"
"Edge of evolution".
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.