Rockol30

Grammy Awards, ultim’ora: gli U2 si aggiudicano un altro premio

Grammy Awards, ultim’ora: gli U2 si aggiudicano un altro premio
Reuters e CNN riportano che alla fine gli U2 ce l’hanno fatta ad aggiudicarsi anche un quarto premio Grammy, dopo i tre già vinti nel corso della serata di Los Angeles da poco conclusasi e della quale Rockol ha già fornito alcuni dati. Bono e soci, i quali potevano contare su otto nomination, dunque si sono assicurati questi riconoscimenti: “disco dell’anno” per “Walk on”, “miglior album rock” per “All that you can’t leave behind”, “miglior performance rock di duo o gruppo” per “Elevation” e “miglior performance pop da parte di duo o gruppo” per “Stuck in a moment you can’t get out of”. Cinque i Grammy conquistati da Alicia Keys, e cinque pure quelli assegnati alla colonna sonora del film “O brother, where art thou?”. Più tardi l’elenco dei vincitori nelle principali categorie.
Schede:
U2
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.