Rockol30

LL Cool J evita l'accusa d'aggressione

LL Cool J evita l'accusa d'aggressione

Il dipartimento di polizia di Los Angeles ha deciso di non formulare accuse contro LL Cool J. Il rapper e attore rischiava grosso per aver aggredito un ladro sorpreso nella sua casa. L’artista, noto anche per il suo ruolo nei panni di Sam Hanna dei Navy Seals nel telefilm “NCIS: Los Angeles”, ha sorpreso un intruso nella cucina della sua abituale residenza di Los Angeles alle 2 di notte di ieri e, nonostante la polizia fosse stata allertata dall’allarme erroneamente attivato dallo stesso ladro, LL ha deciso d’intervenire personalmente per bloccare l’uomo fino all’arrivo degli agenti. Il rapper, vero nome James Todd Smith, non era armato ma con i potenti pugni sferrati ha rotto la mascella e il naso del malvivente e per questo poteva essere accusato d’aggressione. “LL Cool J sente forte l’impegno verso la sua famiglia e vuole assicurarsi sempre personalmente che siano al sicuro. Lui sta bene e sta collaborando con le autorità “, ha dichiarato il suo portavoce. Veterano del rap, LL Cool J ha negli anni consolidato la sua credibilità d’attore con film come "Any given sunday" e "S.W.A.T." che sempre hanno posto grande risalto alla sua forza fisica.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.