Rockol30

LL Cool J affronta un ladro in casa sua

LL Cool J affronta un ladro in casa sua

LL Cool J ha dimostrato di essere un vero duro non solo nella finzione cinematografica. Il rapper e attore, attualmente in tv con la serie "NCIS: Los Angeles", ha scoperto un ladro in casa sua e lo ha bloccato fino all'arrivo della polizia. Con lo stesso coraggio che mostra al pubblico nei panni dell'agente Sam Hanna dei Navy Seals del telefilm, l'artista ha affrontato senza esitazione un uomo che si era introdotto nella sua residenza di L.A. verso le due della scorsa notte. LL non ha usato armi, ma ha colpito a mani nude il ladro provocandogli lievi ferite e lo ha tenuto ben fermo fino all'arrivo degli agenti di polizia che lo hanno poi arrestato. James Todd Smith, questo il vero nome di LL Cool J, è stato eletto "Icona hip hop" lo scorso anno in una cerimonia televisiva su BET. Il rapper è però anche un famoso volto cinematografico e televisivo. LL ha interpretato film come "Any given sunday" e "S.W.A.T.". L'artista è un fanatico del fitness con due libri bestsellers per il genere.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.