Festival di Glastonbury: arrivano i Rolling Stones. Però...

Festival di Glastonbury: arrivano i Rolling Stones. Però...
Mick Jagger ha promesso a Michael Eavis, il patròn del festival di Glastonbury, la partecipazione del suo gruppo. Però nel 2003. Pare che il semileggendario leader del veterano gruppo britannico, scorsa la lista dei partecipanti all’edizione di quest’anno, che secondo alcuni la fa sembrare più simile a quella del 1972 che a quella del 2002, avesse deciso all’ultimo momento d’offrire la partecipazione del suo gruppo ad Eavis. Il quale lo ha ringraziato di cuore, declinando però con tatto il Gla”stone”bury: il gruppetto degli headliner sarebbe infatti già al completo. Il promoter del festivalone del Somerset avrebbe un asso nella manica da giocare entro poche settimane. L’asso è il nome del terzo artista di punta, visto che due, e cioè Rod Stewart e (parte dei) Pink Floyd, sono già stati comunicati. Ma gli Stones non c’entrano. Così i due si sarebbero messi già d’accordo per l’edizione del prossimo anno, quando, forse, vi sarà anche l’ultimo tour (in ogni senso) della band. Il festival di Glastonbury si svolgerà a Pilton, Gran Bretagna, dal 28 al 30 giugno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.