Terza edizione di Harbì - Musica d'inverno a Grottamare

Nei giorni 16, 23 e 30 marzo si svolgerà a Grottamare, in provincia di Ascoli Piceno, la terza edizione di “Harbì...musica d'inverno”. Nelle tre serate si esibiranno nell'ordine Grazia di Michele, Sergio Cammariere e Ricky Gianco.
Nelle precedenti edizioni il cartellone aveva presentato artisti come Gianmaria Testa , Giorgio Conte, Vincenzo Zitello, Nada , Vittorio De Scalzi, Solis String Quartet e Tribù Acustica.
Il direttore artistico della rassegna è Pepi Morgia, regista di importanti appuntamenti come il Premio Tenco, il Premio Recanati e di vari tour di artisti come Claudio Baglioni e Fabrizio De André.
“Harbì...musica d'inverno” fa parte della rassegna Grottammare Festivals, insieme con Cabaret Amore mio! e con il Festival dell'Operetta Baci dal Mare, e proseguirà con fra qualche mese con l'edizione estiva.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.