Corea: Bob Marley a passeggio sulle spalle di Formigoni

Corea: Bob Marley a passeggio sulle spalle di Formigoni

La sua faccia l'abbiamo vista praticamente ovunque: spille, t-shirt, bandiere, magneti e chi più ne ha più ne metta. Sulle spalle di un presidente di regione, però, ad oggi ci mancava. A colmare la lacuna ci ha pensato Roberto Formigoni, in questi giorni in trasferta a Yeosu, in Corea del Sud, dove ha partecipato al locale Expo, manifestazione mondiale che nel 2015 verrà ospitata la capoluogo lombardo.

Il Celeste, sul proprio account di Twitter, ha postato un suo scatto (in alto, a sinistra), di spalle, con una camicia raffigurante il volto di

Bob Marley sovraimpresso alla bandiera giamaicana: che l'inquilino del nuovissimo Palazzo Lombardia sia stato folgorato sulla via dell'oriente dal ritmo in levare? Non proprio: "Giamaica imbattibile nelle gare di velocità", è il commento del presidente della giunta regionale lombarda dal 1995, ovviamente riferito ai risultati dei Giochi Olimpici appena conclusi, "Non è solo Bolt, è una scuola straordinaria. Non merita una camicia?".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.