Rockol30

Exodus: Steve 'Zetro' Souza al posto dello scomparso Paul Baloff?

In seguito alla scomparsa di Paul Baloff, cantante della thrash metal band degli Exodus, morto nei giorni scorsi a causa di un infarto, Gary Holt, il chitarrista del gruppo, ha dichiarato a blabbermouth.net che Steve "Zetro" Souza, il vocalist che già nel 1987 aveva rimpiazzato Baloff, potrebbe riunirsi ai suoi vecchi compagni per alcuni concerti che si terranno tra l'8 febbraio e il 23 marzo 2002 in California. Al momento appare però ancora improbabile che gli Exodus riescano a portare a termine l'intero tour nordamericano, ma è possibile che il gruppo faccia qualche data in Sudamerica nell'ambito di uno speciale ultimo mini-tour per celebrare lo scomparso Baloff. Il breve tour sudamericano potrebbe anche sancire di fatto la fine degli Exodus come gruppo.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.