Sanremo: Loredana Berté ci sarà

Sanremo: Loredana Berté ci sarà
Pace fatta tra la B&G di Pacolli e Loredana Berté: la cantante parteciperà ufficialmente al festival di Sanremo, smentendo così le voci che, nei giorni scorsi, la volevano ritirata per motivi di salute. Come riporta l’agenzia ANSA, è stato lo stesso Pippo Baudo, direttore artistico della kermesse canora, a vestire i panni del mediatore tra l’artista stessa e lo studio legale della casa discografica diretta dall’imprenditore ex compagno di Anna Oxa. “E’ tornato il presidente Pacolli e ci ha messi tutti in riga, come fossimo degli scolaretti indisciplinati”, ha ammesso la stessa Berté, che ha inoltre rivelato di voler pubblicare, in coincidenza con il Festival, un mini cd contenente, oltre al brano che proporrà a Sanremo, “Dimmi che mi ami”, anche “Io ballo sola”, “Mercedes Benz” e “Notti senza luna”. La cantante è poi stata vaga circa il presunto litigio che l’avrebbe vista opporsi alle decisioni della propria etichetta: “Contrasti con la B&G? No so neanche come siano nati”, ha affermato la Berté, che non ha però risparmiato una velata critica alla casa di Pacolli: “Forse è perché lo staff della B&G è inesperto, essendo questa un’etichetta debuttante”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.