Rockol30

Gli Slayer cercano un batterista, con il metodo dei Limp Bizkit

Gli Slayer cercano un batterista, con il metodo dei Limp Bizkit
L'idea dei Limp Bizkit di fare audizioni fra i loro fan per cercare un nuovo chitarrista sta facendo proseliti. Gli Slayer infatti hanno deciso di seguire la stessa strada per trovare un rimpiazzo per il batterista Paul Bostaph, dimissionario per motivi di salute: un acciacco cronico a un gomito lo ha costretto a gettare la spugna. Per partecipare alle selezioni, gli aspiranti devono registrarsi su videocassetta mentre suonano dieci pezzi del gruppo (“Disciple”, "God send death", "Stain of mind", "Angel of death", "Post mortem/Raining blood", "South of heaven", "War ensemble", "Seasons in the abyss", "Hell awaits" e "Chemical warfare") e spedire il filmato a un indirizzo californiano della band, insieme a un curriculum. A febbraio, i candidati verranno ascoltati in tre audizioni a Peoria (Illinois), Dallas (Texas) e San Francisco (California). Nel frattempo, il batterista originale della formazione, Dave Lombardo, tornerà momentaneamente nella band per una serie di concerti negli USA tra gennaio e febbraio.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.