Rockol30

Il pubblico degli AMA contesta gli 'N Sync. Justin risponde per le rime

Il pubblico degli AMA contesta gli 'N Sync. Justin risponde per le rime
Il pubblico che assisteva alla cerimonia di premiazione degli American Music Awards (vedi news) ha accolto in modo decisamente sfavorevole la decisione di assegnare il riconoscimento di miglior gruppo pop/rock agli ‘N Sync. La boy band infatti è stata sonoramente contestata e Justin Timberlake, arrivato sul palco per ricevere il premio, ha subito detto: “Piantatela di fischiare. Gli U2 vinceranno i Grammy”. Più convenzionalmente, il suo compagno di gruppo Chris Kirkpatrick si è invece profuso nei consueti ringraziamenti alla casa discografica, alle famiglie, a Dio e ai fan.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.