Il soul si tinge di rosa

Se non l’avete ancora capito, il soul è cambiato.

Non come genere, s’intende. Ma come sesso. Perché da qualche anno sono solo femminili le nuovi voci protagoniste di questa musica così tanto squisitamente attraente e sensuale. Basterebbe citare qualche nome per rendersene conto, nomi promettenti e già famosi come quello di Mary J. Blige, di Macy Gray, di Angie Stone o di Alicia Keys, che con il suo album “Songs in A minor” ha venduto più di quattro milioni e mezzo di copie guadagnandosi sei nomination per i Grammy Awards, gli Oscar della musica. Senza dimenticarsi di India.Arie, l’ultima tra le più originali voci afro-americane emerse in questo ultimo anno, protagonista ai Grammy con ben sette nominations. (Fonte: La Repubblica) .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.