Tornano i Gemelli DiVersi: esce a settembre il nuovo album 'Tutto da capo'

Tornano i Gemelli DiVersi: esce a settembre il nuovo album 'Tutto da capo'

A cinque anni di distanza dalla pubblicazione del loro ultimo album di inediti “Boom!”, uscito per la Sony nel 2007, i Gemelli DiVersi tornano sulla scena con un nuovo disco dal titolo “Tutto da capo” previsto per il prossimo 11 settembre. L’ultima fatica in studio del quartetto lombardo sarà anticipata in radio dal primo singolo estratto intitolayo “Per farti sorridere”, brano scritto, prodotto e suonato dagli stessi Gemelli DiVersi.

Contenuto non disponibile


Attivi dalla fine degli anni Novanta, THG, Strano, Thema e Grido arrivano al successo sin da subito con il singolo "Un attimo ancora", ricavato da "Dammi solo un minuto" dei Pooh. L’album omonimo viene candidato al PIM, Premio Italiano della Musica ‘99, come rivelazione dell’anno, e dopo un tour con gli Articolo 31 (Grido è fratello minore di J Ax ), esce il cd rom "www.gemellidiversi.com". Nel 2000 esce il singolo "Musica", che precede di qualche mese l’uscita di “4x4”, secondo album. Nel 2002 è il turno dell’album “Fuego!”, che ne conferma in pieno la popolarità e li riporta in giro per l’Italia dal vivo, soprattutto grazie al singolo “Mary”.

Alla fine del 2004 arriva “Reality show”, album scritto, prodotto, realizzato (anche graficamente), composto e arrangiato completamente dai quattro ragazzi in pochissimi mesi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.