Rockol30

Voci, Rihanna va a cantare a casa di Brad Pitt ed Angelina Jolie

Voci, Rihanna va a cantare a casa di Brad Pitt ed Angelina Jolie

RiRi dai Brangelina? L'ipotesi viene ventilata dal settimanale britannico "Grazia", secondo il quale Brad Pitt ed Angelina Jolie, attualmente residenti a Londra per motivi di lavoro, vorrebbero approfittare del fatto che in questo periodo anche Rihanna è molto spesso nella capitale britannica. L'idea sarebbe sorta dopo che la celebre coppia ha deciso di invitare amici e colleghi ad una festa che si svolgerà a casa loro per l'inizio delle Olimpiadi. I Giochi cominceranno il prossimo 27 luglio, il party sarebbe programmato per il 25. La festa avrebbe un tema filobritannico, con tanto di fish & chips e manzo alla Wellington. Tra gli invitati vi sarebbero Nicole Kidman, David e Victoria Beckham e addirittura il principe William con tanto di moglie Kate e fratello Harry. Intanto Rihanna, che nel frattempo è volata a casa, alle Barbados, per il funerale dell'amata nonna Clara "Dolly" Braithwaite, ha già iniziato a stendere le basi del suo prossimo album. Il primo produttore è già stato individuato: si tratta di Labrinth, che sentito da Capital Radio ha detto "dovrei iniziare tra poco a lavorare con lei". Labrinth, vero nome Timothy McKenzie, ha 23 anni ed è




Contenuto non disponibile







della zona londinese di Hackney. Il suo primo album, "Electronic Earth", è stato pubblicato nello scorso aprile ed è arrivato al numero 2 delle classifiche britanniche.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.