Concerti, Rezophonic: al via il tour estivo

Concerti, Rezophonic: al via il tour estivo

 Prenderà il via domani, martedì 26 giugno, il tour estivo dei Rezophonic reduci dalla pubblicazione del loro ultimo album di inediti “Nell’acqua”. La serie di concerti che porterà Mario Riso e il suo collettivo musicale in lungo e il largo per l’Italia partirà domani con una data a Bologna dedicata ai terremotati dell’Emilia. La serata, che vedrà presenti anche Gianni Fantoni di Zelig e che ospiterà il raduno Harley Davidson con il Bologna Chapter Italy, vedrà salire sul palco alle ore 20.15 il cantante e musicista Michele Luppi e dalle ore 21.00 prenderà il via il concerto con Mario Riso (Rock TV), Pino Scotto, Cristina Scabbia (Lacuna Coil), Andrea Ferro (Lacuna Coil), Bunna (Africa Unite), Eva Poles (Prozac +) Olly (The Fire - Shandon), Pier Ferrantini (Velvet), Livio Magnini (Bluvertigo), Max Zanotti (Deasonika), Elena di Cioccio (Le Iene), Marco "Garrincha" Castellani (Le vibrazioni - Octopus), The Bastard Sons of Dioniso, Movida, Luca Bologna, Alteria (Rock TV - No More Speech), Ketty Passa (Toxic Tuna), Filippo Dallinferno (The Fire), KG man (Quartiere Coffee), Gianluca Battaglion (Movida), Massimo Paci (giocatore rockettaro del Novara calcio e gran chitarrista), Dava e Lucius (Vallanzaska), Sasha Torrisi (Timoria), Nevruz (X Factor) e Mario Ortiz (ex California Dream Man).

Il tour di Rezophonic dopo il 26 giugno a Bologna proseguirà per il resto d’Italia con date a Foresto Sparso (Bg) il 7 luglio, Bagnolo in Piano (Re) l’11 luglio, Medelana (Fe) il 12 luglio), Pozzuoli il 14 luglio, Este (Pd) il 21 luglio), Gorgo Monticavo (Tv) il 25 luglio, Lanciano (Pt) il 28 luglio, Casalnuovo Monterotaro (Fg) il 13 agosto e Riolo Terme (Ra) il 24 agosto. I Rezophonic il 13 luglio apriranno il concerto di Caparezza al Carroponte di Sesto San Giovanni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 gen
Rezophonic in concerto
Ospite di: Punkreas
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.