Rockol30

Jennifer Hudson lancia su QVC la sua linea d'abbigliamento

Jennifer Hudson lancia su QVC la sua linea d'abbigliamento

Il prossimo autunno Jennifer Hudson ufficializzerà il suo ingresso nel mondo della moda. La cantante e attrice ha creato la "Jennifer Hudson Collection" che a settembre debutterà sul canale di televendite QVC. La linea d'abbigliamento comprende capi che vanno dalla taglia 42 alla 52 (rispettivamente la nuova e la vecchia taglia dell'artista). "Mi sento davvero di rappresentare ogni donna. Io sono stata su entrambi i lati della barricata. Sono stata una persona molto in carne e ora ho questo nuovo aspetto che non saprei se definire come taglia media o ideale. Voglio che i miei abiti vestano tutte le donne e desidero che, nonostante l'esistenza delle taglie, ogni donna si senta a proprio agio. Con questa linea ho voluto creare qualcosa che davvero somigliasse ai miei gusti, qualcosa che io indosserei e che indosso davvero. Ammetto di avere una grande passione per i leggings...ne ho 300 paia! Sono la regina del legging!", ha dichiarato la Hudson. La "Jennifer Hudson Collection" comprende 14 pezzi di vario genere e per tutte le tasche. Si va dall'abito fasciante da 74 dollari al cappotto da 170 fino ai leggings che costano 50 dollari il paio.

Schede:
Tags:
R&B
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.