Rockol30

Jennifer Hudson parla della sua dieta in un libro

Jennifer Hudson parla della sua dieta in un libro

Jennifer Hudson racconterà presto della sua drastica perdita di peso. La cantante e premio Oscar, ha firmato un contratto per pubblicare un libro sulla dieta che ha seguito e che l’ha radicalmente trasformata. Il volume, previsto in uscita a gennaio 2012, descriverà dettagliatamente l’esperienza personale dell’artista con il cibo, dalle cattive abitudini radicate fin dall’infanzia, fino alla decisione di dare una svolta al suo punto vita dopo la sua gravidanza. “Ho perso 40 chili. E’ come se fossi una persona del tutto nuova. Spesso non mi riconosco nemmeno”, ha dichiarato la cantante. “La Hudson vuole essere da ispirazione per tutti coloro che hanno problemi di peso. Risulteranno particolarmente preziosi i suoi consigli su come perdere peso e su come mantenere i risultati raggiunti senza smettere di sorridere”, si legge nel comunicato della casa editrice Dutton. Per passare dalla taglia 50 alla 42, Jennifer Hudson ha accettato la sfida della Weight Watchers, diventandone portavoce ufficiale nelle campagne pubblicitarie.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.