Rockol30

George Michael torna negli Wham. Sì, però...

George Michael torna negli Wham. Sì, però...
C’è chi non ha mai mandato giù la carriera solista di George Michael, continuando a preferire le canzoni che, negli anni Ottanta, intonava negli Wham col suo partner musicale Andrew Ridgeley. Ma questa, purtroppo per loro, non è una notizia per i fan dello scintillante duo anni Ottanta, o almeno non è certo la notizia della ripresa delle attività della formazione. I due si sono visti. E’ già qualcosa. Michael e Ridgeley, quest’ultimo ritiratosi dalle scene da molti anni, hanno cenato assieme al Petrus, un lussuoso ristorante di Mayfair, Londra. Per Andrew si è trattato di un raro viaggio nella capitale britannica, visto che solitamente non abbandona il cottage in cui abita, nella campagna della Cornovaglia. Non si sa di cosa abbiano parlato i due, ma nessuno si fa illusioni: gli Wham non torneranno certo assieme.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.