Rockol30

I Black Sabbath chiudono Donington Park (Download), la scaletta

I Black Sabbath chiudono Donington Park (Download), la scaletta

I Black Sabbath hanno chiuso il festival britannico Download di Donington Park, erede dei "vecchi" Monsters Of Rock, con un set compatto dal quale apparentemente non sono traspariti i problemi di salute che stanno affliggendo il chitarrista Tony Iommi. Ozzy Osbourne ha tenuto battute ed esternazioni al minimo, ma a un certo punto ha detto: "Questo tipo qui sul palco lo conosco praticamente da quando sono nato, è una delle persone più forti che io conosca. Fatevi sentire per Tony Iommi!". E, prima di "Dirty women": "Quando ci siano formati, quarant'anni fa, non avevo idea che saremmo stati qui a fare queste cose". I Sabs, secondo l'NME, hanno suonato:

'Black Sabbath'
'The wizard'
'Behind the wall of sleep'
'NIB'
'Into the void'
'Under the Sun'
'Snowblind'
'War pigs'




Contenuto non disponibile







'Electric funeral'
'Wheels of confusion'
'Sweet leaf'
'Symptom of the universe'
'Iron man'
'Fairies wear boots'
'Tomorrows dream'
'Dirty women'
'Children of the grave'
'Paranoid'.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.