Rockol30

Concerti, Bruce Springsteen in Italia: domani la diretta di Rockol da San Siro

Concerti, Bruce Springsteen in Italia: domani la diretta di Rockol da San Siro

Il Boss è già arrivato in Italia e tutto è pronto per le tre date che lo vedranno protagonista - tra domani e lunedì prossimo, 11 giugno - sui palchi di Milano, Firenze e Trieste: con una E Street Band in grande forma, nonostante la mancanza di Clarence Clemons, il Big Man scomparso esattamente un anno fa, Bruce Springsteen si sta preparando a portare dal vivo le canzoni del suo nuovo album, "Wrecking ball" ("Il più arrabbiato e politico della mia carriera", ha confessato lui in occasione della presentazione alla stampa mondiale avvenuta a Parigi), direttamente nelle orecchie del pubblico nostro connazionale.

Contenuto non disponibile


In occasione della prima italiana del tour, Rockol seguirà in diretta dallo stadio Meazza di San Siro, a Milano, il debutto della branca tricolore del tournée del Boss: aggiornamenti, curiosità e la cronoca di quello che si annuncia un vero e proprio "Bruce Springsteen day" saranno disponibili, da domani mattina, sulle nostre pagine e sul nostro canale Twitter. Rimanete sintonizzati.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.