Rockol30

Fitz and The Tantrums: in arrivo il nuovo album prodotto da Tony Hoffer

Fitz and The Tantrums: in arrivo il nuovo album prodotto da Tony Hoffer

I Fitz and The Tantrums hanno annunciato di essere al lavoro sul loro secondo disco. Il seguito di “Pickin’up the pieces” del 2010, che non ha ancora un titolo definito ed una data di uscita, sarà realizzato con la supervisione di Tony Hoffer, già produttore, tra i tanti dei Depeche Mode, e sarà pubblicato per la Dangerbird Records. Nel frattempo, il gruppo “scoperto” da Adam Levine dei Maroon 5, sarà in tour quest’estate, esibendosi nei principali festival e aprendo i live di Dave Matthews Band, Ben Harper e Blues Traveler. Inoltre, il gruppo, ha messo a disposizione in download gratuito sul suo sito ufficiale un EP di cinque brani dal vivo con un remix di “Breakin’ the chains of love”.




I Fitz and the Tantrums si formano nel 2008 grazie al cantautore Michael Fitzpatrick, che inizialmente forma il gruppo come un progetto solista. Dopo aver realizzato un Ep, chiama un vecchio compagno di scuola, James King, a cui poi si aggiungono altri musicisti, fino a che il gruppo non comprende sette elementi. “Songs for a break up, vol.1 esce nel 2009, mentre “Pickin’ up the pieces” viene pubblicato nel 2010, anticipato dal singolo "MoneyGrabber". Nella primavera 2011 il disco viene pubblicato anche in Italia, trainato dai buoni riscontri radiofonici del singolo.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.