Rockol30

Klaxons: James Righton sposerà Keira Knightley

Klaxons: James Righton sposerà Keira Knightley

James Righton dei Klaxons e l'attrice Keira Knightley si sposeranno. E' stato infatti confermato che la coppia, assieme da quindici mesi, si è fidanzata ufficialmente. Il portavoce di Keira, 27 anni, che ha recitato - tra gli altri film - in due "Pirati dei Caraibi" ha detto: "Posso
confermare che Keira si è fidanzata e sposerà James Righton". Il musicista del gruppo new-rave basato a Londra e fondato nel 2005 è cresciuto a Stratford-upon-Avon, cittadina da 25.000 abitanti internazionalmente nota per aver dato i natali a Shakespeare. I Klaxons hanno debuttato con l'album "Myths of the near future" nel gennaio 2007. Dopo una serie di lungaggini che hanno parzialmente contribuito a far perdere slancio alla formazione, la seconda prova, "Surfing the void", è arrivata solamente nell'agosto 2010 e si è fermata al numero 10 delle classifiche britanniche. Il tastierista e Keira si sarebbero conosciuti grazie ad Alexa Chung, 28enne ex fidanzata di Alex Turner degli Arctic Monkeys. La coppia ha tenuto un profilo estremamente basso per non finire nelle cronache dei voraci tabloid britannici, anche se non ha potuto evitare qualche paparazzata. La data del matrimonio non sarà resa pubblica. Keira sta per andare negli USA per iniziare le riprese del suo prossimo film, "Can a song save your life?", in cui sarà una cantante in erba. Il prossimo film dell'attrice è "Seeking a friend for the end of the world", che nelle




Contenuto non disponibile







 sale USA è atteso per il prossimo 22 giugno.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.