Rockol30

James Righton dei Klaxons, storia d'amore con Keira Knightley

James Righton dei Klaxons, storia d'amore con Keira Knightley

Un paparazzo del "Daily Mail" ha immortalato la storia d'amore di James Righton dei Klaxons con Keira Knightley. L'attrice, specialmente nota per i film "Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma" e "Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo", in scena è molto convincente nelle scene d'amore ma nella realtà è un'altra cosa. Gli scatti del "pap" mostrano l'attrice sorridente e rilassata: gonna nera a pois, collant neri, scarpe "da uomo" e giubbino di jeans chiaro, Keira e James si aggirano abbracciati e spensierati nei dintorni di Hoxton Square, Londra. La coppia si è conosciuta grazie ad Alexa Chung, la fidanzata di Alex Turner degli Arctic Monkeys, e ora è insieme da cinque settimane; lei poco prima dello scorso Natale ha chiuso una storia con l'attore Rupert Friend, con il quale è stata per cinque anni e col quale condivideva un appartamento in zona Hyde Park. Curiosamente Alexa prima di conscere Turner dei Monkeys aveva avuto una breve relazione con Righton. James, tastierista del gruppo new-rave, è cresciuto col suo compagno di band Simon Taylor-Davis a Stratford-upon-Avon, il paese in cui nel 1564 nacque Shakespeare. Il più recente album dei Klaxons, "Surfing the void", è stato pubblicato nell'estate 2010 ottenendo il numero 10 nelle classifiche britanniche.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.