Julia Lenti: in attesa dell'album esce il nuovo singolo 'Illogico'

Julia Lenti: in attesa dell'album esce il nuovo singolo 'Illogico'

In attesa della pubblicazione del suo album d’esordio, Julia Lenti da alle stampe il suo nuovo singolo dal titolo “Illogico”, ideale successore del precedente brano “Parla con me”.

Il brano è firmato per quanto riguarda il testo dalla cantante e musicista pugliese, mentre la parte musicale è di Fulvio Tomaino e Piero, Massimo e Stefano Calabrese: “Ho scritto questa canzone di getto, in una giornata convulsa”, racconta Julia, “Era un periodo molto particolare per me, un periodo di lotta con me stessa, con le mie scelte, con le due personalità opposte di Julia. Mi sentivo confusa e me la prendevo con me stessa per quello che stava accadendo e scrivere è stato terapeutico”.


Contenuto non disponibile


In vista dell’uscita del suo primo album in uscita per Emi Music Italy, la cantante ha tenuto diversi concerti in giro per l’Italia: “In questi mesi, durante i concerti, le interviste e attraverso Facebook e Twitter, mi hanno chiesto spesso di me e del mio disco e sapere di questa attesa mi spinge ancora di più a lavorare al meglio a quelli che saranno i brani del mio primo album”, prosegue Julia, “Scrivere, riascoltare e scrivere ancora fa parte della mia vita quotidiana, un percorso che va di pari passo con la mia esigenza di suonare davanti al pubblico. Sono due facce della stessa medaglia. Una medaglia che cerco di meritarmi ogni giorno”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.