Rockol30

Ci sarà anche Perry Farrell (Jane’s Addiction) nel nuovo album dei Prodigy

Ci sarà anche Perry Farrell (Jane’s Addiction) nel nuovo album dei Prodigy
L’atteso nuovo album dei Prodigy dovrebbe vedere finalmente la luce nel 2002. Il titolo provvisorio è “Always outnumbered, never outgunned” e il leader della band Liam Howlett ci ha lavorato per buona parte di quest’anno. Intervistato dalla rivista inglese “Q”, Howlett ha dichiarato che Perry Farrell, cantante di Jane’s Addiction e Porno For Pyros e figura carismatica del rock statunitense fra anni ’80 e ’90, sarà presente in un brano. “Pensavo che sarebbe stato un album molto rock, invece sta uscendo un lavoro elettronico”, ha spiegato Liam, aggiungendo inoltre che Keith Flint suonerà la chitarra nel disco. Nessuna possibilità invece che venga reclutato anche Liam Gallagher, nonostante lui e Howlett siano fidanzati rispettivamente con Nicole e Natalie Appleton: “Tutti continuano a dirmi ‘Avanti, chiama Liam per il tuo disco’ ma non siamo mai stati in studio insieme. Non parliamo mai di lavoro”.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.