Rockol30

C’era anche Jacko nel mirino della ‘material girl’

 C’era anche Jacko nel mirino della ‘material girl’
Credits: Gianni Sibilla
Quando Madonna, prima che diventasse amorevole madre di due figli e moglie modello, poteva vantare un curriculum da “femme fatale” a tutti gli effetti, nessun uomo poteva resistergli. Eccetto uno: Michael Jackson. Secondo quanto riportato dalla biografia non autorizzata scritta da Andrew Morton, già libro scandalo a pochi giorni dalla sua pubblicazione in Inghilterra, la “material girl” avrebbe fatto delle avances più che esplicite al re del pop: pare che l’allora signorina Ciccone avesse “messo all’angolo” Jacko sul divano di casa sua, usando tutte le tecniche di seduzione da lei conosciute. Ma, a quanto sembra, non successe niente, e Madonna si portò a casa il “due di picche” più ingombrante della sua vita.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.