Rockol30

Pink Floyd: ecco il video inedito della 'reunion' dell'anno scorso

Pink Floyd: ecco il video inedito della 'reunion' dell'anno scorso

Sono scene che probabilmente non mancheranno di commuovere buona parte dei fan dei Pink Floyd. Magari pensando a cosa si potrebbe combinare, se ancora solo ci fosse Richard Wright. E' stato immesso online un video, finora inedito, in cui David Gilmour (teoricamente scontrosissimo, ma in queste scene appare tutt'altro) e Roger Waters accantonano le loro incomprensioni per andare a suonare assieme. E c'è anche Nick Mason. Nel 2010 Gilmour invitò Waters a suonare con lui ad un concerto benefico. Waters non si tirò certo indietro, ma si fece promettere da Dave che lo avrebbe raggiunto in tour per una delle date di "The wall". Ciò accadde a Londra, esattamente un anno fa. Probabilmente non c'è bisogno di altre parole: vi lasciamo godere il filmato.












Le prossime date di "The wall" di Waters:
19 maggio, Los Angeles
22 Portland
24 Seattle
26 Vancouver
28, 29 Edmonton
31 Winnipeg
1° giugno, Winnipeg
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.