Rockol30

Niente permesso per il concerto di Lady Gaga in Indonesia

Niente permesso per il concerto di Lady Gaga in Indonesia

Pare che Lady Gaga sarà costretta a non effettuare la data indonesiana che aveva previsto per il prossimo 3 giugno. Press Association riporta che il portavoce della polizia locale, Boy Rafli Amar, ha affermato che il permesso di esibirsi non è stato concesso. Il "bando" sarebbe da mettere in relazione alle proteste dei conservatori e degli islamici oltranzisti; i musulmani indonesiani sono generalmente moderati, ma  negli ultimi tempi quelli più radicali, sebbene una minoranza, hanno fatto parecchio rumore. Le proteste verterebbero essenzialmente sui vestiti "provocanti" indossati da Gaga e sul fatto che lo show dell'artista "corromperebbe" la gioventù indonesiana. Sul sito di Stefani Joanne Angelina Germanotta la data del 3 giugno (Giacarta, stadio Gelora Bung Karno) è tuttora visibile. PA aggiunge che il promoter Michael Rusli aveva già venduto 52.000 biglietti. Le prime date europee del tour di Gaga sono:
14 Bulgaria – Sofia – Vasil Levski National Stadium
16 Romania – Bucarest – Arena Nationala Stadium
18 Austria – Vienna – Wiener Stadhalle
21 Lituania – Vilnius – Vingis Park
23 Lettonia – Riga – Mezaparks
25 Tallinn – Tallinn Song Festival Grounds
27 Finlandia – Helsinki – Hartwell Arena
30 Svezia – Stoccolma – Ericsson Globe.





Contenuto non disponibile







In Italia la cantante è attesa il prossimo 2 ottobre al Forum di Assago (MI).
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.