Tour congiunto per Psychedelic Furs ed Echo & The Bunnymen

Tour congiunto per Psychedelic Furs ed Echo & The Bunnymen
Assomiglia pericolosamente ad uno di quei “tour della nostalgia” che, specialmente negli States, hanno buona presa. Stavolta, invece di qualche dubbia “reincarnazione” dei Culture Club, tocca a due gruppi le cui fortune, dopo una stagione di discreti successi, pare stiano estinguendosi: Psychedelic Furs ed Echo & The Bunnymen. Attivissimi (dopo essersi ricompattati) i secondi, fantomatici i primi, entrambe le formazioni britanniche hanno nuovi dischi da promuovere. Ian McCulloch e soci vogliono sospingere la vasta antologia “Crystal days”, mentre il gruppo di Richard Butler (icona video con “Heaven”), reduce dall’avventura con i Love Spit Love, presenta il proprio primo album dal vivo, “Beautiful chaos”. Il disco dei Furs è stato registrato nello scorso mese di maggio all’House of Blues di Los Angeles. Il tour congiunto è per ora previsto nei soli USA: prima data all’Earthlink di Atlanta, Georgia, il 15 novembre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.