Rockol30

Ke$ha conferma, Iggy Pop sul suo nuovo album

"E' curioso che abbia una gamma così vasta di artisti con i quali voglio lavorare", aveva affermato la 25enne Kesha Rose Sebert, in arte Ke$ha, solo pochi giorni fa. "Mi piacerebbe molto avere sul disco Keith Richards. Mi piacerebbe un sacco anche una collaborazione con Bieber e, allo stesso tempo, anche fare una canzone con i Flaming Lips. Se uno è un artista, non lo puoi confinare dentro ad un solo genere". Qualcuno però forse si ricorderà che, esattamente un anno fa, nel maggio 2011, la cantante aveva anche lasciato intendere che si sarebbe potuta realizzare una collaborazione con qualche personaggio "storico" dei Seventies. "Mi piacerebbe moltissimo contattare qualcuno dei miei idoli. Cioé, è il mio sogno e ci sto lavorando sopra", aveva detto. Non si sa bene se perché Keef, Bieber e gli altri le hanno dato picche, oppure se perché Ke$ha sia alla fine proprioriuscita a realizzare il suo sogno d'avere un rocker degli anni Settanta, ma ecco che dal cilindro della bionda è spuntato Iggy Pop. Per ora solo poche battute: giusto che la collaborazione con l'Iguana si fa, una foto dei due assieme in studio per un duetto, e il messaggio "è veramente un sogno che si realizza poter collaborare col mio idolo. Il 'wild child' originale ed io abbiamo


[acquista qui la discografia di Ke$ha]

[leggi qui i testi delle canzoni di Ke$ha]

Contenuto non disponibile







 una canzone per tutti voi per il mio prossimo disco. State pronti".
 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.