‘He did it his way’: a Londra il concerto di Robbie Williams

‘He did it his way’: a Londra il concerto di Robbie Williams
Credits: Leo Baron

Elegante serata in stile swing, ieri 10 ottobre alla prestigiosa Royal Albert Hall di Londra, per Robbie Williams.

Lo show, definito ufficialmente “black tie event”, ha visto tra il pubblico Emma Bunton delle Spice Girls, George Michael, Nicole Kidman e Brian May. Per presentare con la dovuta pompa il suo nuovo album, “Swing when you’re winning”, in uscita il prossimo 19 novembre, l’ex Take That ha fatto le cose in grande ed ha chiamato a duettare con lui sul palco Jane Horrocks (“Things”), il suo vecchio amico e compagno d’appartamento Jonathan Wilkes (“Me and my shadow”) ed il comico statunitense Jon Lovitz (“Well did you Evah”); in più, nell’insolita veste di barzellettiere, Rupert Everett. Williams ha eseguito un inedito, “I will talk and Hollywood will listen”, ma l’apoteosi, oltre alla finale “My way”, cover di Frank Sinatra, si è verificata quando, in uno dei suoi simpatici attacchi di megalomania, Robbie ha duettato “It was a very good year” con un video di Ol’ Blue Eyes. Tra le varie canzoni inoltre eseguite, da notare classici quali “Mack the knife” e “The lady is a tramp”. La BBC ha filmato la serata per uno “speciale” che verrà trasmesso nel periodo del prossimo Natale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.