Rockol30

Ospiti musicali internazionali per lo show di Massimo Ranieri

Ospiti musicali internazionali per lo show di Massimo Ranieri
Come già annunciato da Rockol (vedi news), debutta domani 2 ottobre su Raiuno il nuovo show televisivo di Massimo Ranieri, “Siamo tutti invitati (citofonare Calone)”.
Lo spettacolo (in due puntate, la seconda è prevista per martedì 9) potrà contare su diversi ospiti internazionali, scelti al confine tra musica italiana, napoletana ed etnica: il cantante algerino Khaled, i partenopei Almamegretta, Giorgia, il gruppo israeliano Esta, la cantante araba Rim Banna, il cubano Company Segundo, lo strumentista guineiano Mory Kante e gli americani del gruppo gospel Community Choir.
"Proprio per i fatti che stanno accadendo nel mondo - ha dichiarato il cantante/attore all’agenzia ANSA- ho chiamato degli amici per cantare 'O' sole mio' e per stare finalmente uniti. Israeliani e palestinesi fianco a fianco per cantare una canzone di pace e per descrivere Napoli per quella che è: una città aperta".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.