Rockol30

UK, 50.000 delusi: David Cassidy annulla i suoi concerti

UK, 50.000 delusi: David Cassidy annulla i suoi concerti
Cocente delusione per i 50.000 fan britannici del cantante statunitense David Cassidy, i quali avevano preso d'assalto i botteghini nonostante i concerti dovessero tenersi tra due mesi: l'artista ha cancellato il suo intero tour UK. La decisione è giunta immediatamente dopo la sentenza con la quale un tribunale londinese ha riconosciuto che l'ex management del cantante non aveva alcun diritto di mettere in vendita i biglietti senza il suo consenso. "Sono lieti d'informarvi che il vostro sistema giudiziario funziona. La High Court di Londra ha ordinato ai promoter di cancellare i concerti", ha scritto il cantante, indirizzandosi ai cittadini di Sua Maestà, sul suo Website. Cassidy, 51 anni, visse il suo momento di maggiore notorietà negli anni Settanta. Tra i suoi successi, "Breaking up is hard to do".
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.