Skrillex, Ellie Goulding e la Swedish House Mafia in studio insieme

Skrillex, Ellie Goulding e la Swedish House Mafia in studio insieme

Steve Angello e Sebastian Ingrosso della Swedish House Mafia hanno invitato in studio di recente il prodigio della dubstep, Skrillex, e la sua fidanzata, la cantante Ellie Goulding. Dal loro incontro è nato un demo che potrebbe trasformarsi in un brano di prossima pubblicazione, come racconta Ingrosso a Billboard: "Abbiamo registrato un demo insieme ed è stato fantistico. C'è stato subito un feeling pazzesco. Ellie è una cantante eccezionale, mentre Skrillex, ovviamente, è un grande", ha affermato Sebastian poche ore prima della sua seconda serata al Roseland Ballroom di New York, senza gli altri due compagni d'avventura. Il beatmaker svedese ha raccontato che Angello era un po' spaventato dalla colalborazione e che si è rilassato subito dopo aver conosciuto i due artisti: "Skrillex è davvero un fenomeno, abbiamo lavorato sulla base senza aver preparato nulla, qualche ora dopo stavamo già scrivendo il testo del brano. Nessuna pressione solo divertimento", ha aggiunto il dj della "mafia svedese".




Skrillex, inoltre, è atteso a breve dal vivo nel nostro Paese: il genietto della dubstep si esibirà il 21 aprile al Live Club di Trezzo sull'Adda (MI), in occasione dell'Elita Festival.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.