La comunità heavy metal esprime il proprio cordoglio per i fatti di NY

Anche la comunità heavy metal internazionale è rimasta colpita profondamente dagli ultimi tragici avvenimenti di a New York e Washington. Questi, in breve, i commenti rilasciati da alcuni artisti:
Scott Ian (Anthrax): “La sensazione di impotenza è mostruosa. Tutto ciò che posso dire è che i miei pensieri sono rivolti a tutte le famiglie che hanno perso qualcuno in questo folle atto di violenza”.
Evan Seinfeld (Biohazard): “Ero seduto sul tetto di casa mia e guardavo il simbolo del progresso umano e delle speranze economiche crollare miseramente. Ho pianto e pregato Dio. Tutto il ‘progresso’ che abbiamo accumulato non è servito a niente. Uniti riusciremo a superare anche questa tragedia e arrivare all'unica soluzione possibile: la pace”.
Dave Effelson (Megadeth): “Quando Dave mi ha chiamato nella mia stanza di hotel per avvertirmi di ciò che stava accadendo a NY, c’è voluto un bel po’ prima che mi rendessi conto di tutto. È strano come tutto appaia insignificante quando succedono tragedie di questa portata”.
Johnny Lee Middleton (Savatage): “Siamo devastati dal dolore e tutte le nostre preghiere vanno alle vittime e alle loro famiglie”.
Spero di non dover assistere mai più a nulla del genere”.
Bobby "Blitz” Ellsworth (Overkill): “Il meglio che possiamo fare è aiutare i feriti donando loro il sangue”.
Mike Muir (Suicidal Tendencies): “A causa dei tragici eventi di NY preferiamo rimandare il nostro tour e fermarci a pensare. E' un giorno triste per l’umanità; ci renderemo conto solo tra qualche tempo cosa significa per noi tutto questo”.
Yngwie Malmsteen: "Yngwie, la sua famiglia e tutto il fan club esprimono le loro profonde condoglianze a tutti quelli colpiti quelli che sono stati dall’attacco terroristico a N.Y.”.
Dee Snider: “Preghiamo per le vittime e per i loro familiari. La mia famiglia ed io siamo salvi. Aiutate i volontari e la Croce Rossa di NY donando il sangue”.

Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Ghemon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.