Tormento e Lefty ritornano a casa con Bunna e con Big Joe alle produzioni

Nuovo singolo per Tormento e Lefty estratto dal loro album "No Escape". Si tratta del brano “Ritorno A Casa” che vede la partecipazione speciale di Bunna, cantante degli Africa Unite, mentre il beat è del produttore siciliano Big Joe.
Questo brano è estratto dall’album che Lefty e Tormento hanno dato alla luce l’anno scorso e che ha segnato l’incontro di due esponenti storici della scena Hiphop italiana dopo anni di progetti diversi; infatti entrambi appartenevano all’Area Cronica.
L’album uscito dalla collaborazione dei due si muove tra rap e soul e vede la partecipazione di moltissimi nomi di punta della scena, sia per quanto riguarda le liriche che per quanto riguarda i beat: al microfono troviamo infatti Esa, Primo, Frank Siciliano, Al Castellana, per citarne alcuni, i beats invece sono affidati a nomi come Shablo, Fid Mella, ed il sopracitato Big Joe. Prossimamente arriverà anche una ristampa special edition del disco, nell’attesa potete quindi gustarvi questo nuovo singolo.



 

News da RapBurger

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.