Rockol30

L'attore Bill Cosby guasta i piani di LL Cool J

LL Cool J, Keith Murray e Ludacris hanno unito le rispettive forze per “Fatty girl”. La versione originale del pezzo, prodotta dai Neptunes, conteneva un campionamento tratto dal tema dello show di Bill Cosby, “Fat Albert & the Cosby Kids”.

L'attore, noto anche come protagonista del telefilm "I Robinson", non ha però concesso l’autorizzazione ad usare il sample. Il trio di rapper ha quindi dovuto reincidere la canzone con una nuova veste musicale, fornita stavolta dai Trackmasters.
“Bill Cosby, ti amiamo come un fratello”, hanno dichiarato i Neptunes. “L’hip hop non è pericoloso. Non volevamo renderti ridicolo, ma solo offrirti un sentito omaggio”.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.