Rockol30

In preparazione un libro "monster" sui Kiss

In preparazione un libro "monster" sui Kiss

I dettagli sono al momento prossimi allo zero, ma la notizia anticipata nel sito ufficiale dei Kiss con una foto è che la prossima estate uscirà un libro sulla band, definito "monster" - probabilmente per le dimensioni e la ricchezza dei contenuti, ma anche in assonanza con il titolo del nuovo album in uscita.

Al momento si sa solo che il chitarrista dei Kiss, Tommy Thayer, lunedì 19 marzo ha incontrato i responsabili del team della casa editrice che pubblicherà il libro (l'inglese First Light Publishers) per esaminare delle prove di stampa del volume, che si preannuncia gigante nelle dimensioni - lo scatto pubblicato nel sito ritrae Thayer con due persone e stanno esaminando delle pagine patinate di dimensioni approssimative di 1 metro per 80 centimetri... veramente gigantesche.
Un'altra informazione che è trapelata è che il libro sarà in edizione limitata, per cui probabilmente diverrà un oggetto di culto per collezionisti e fan.



[acquista qui la discografia dei Kiss]

[leggi qui i testi delle canzoni dei Kiss]

Contenuto non disponibile

 


I Kiss intanto hanno ultimato le registrazioni per l'album "Monster" che uscirà in estate. alcuni dei titoli presenti nella tracklist sono: "It's A Long Way Down", "Back To The Stone Age", "Shout Mercy", "Out Of This World", "Wall Of Sound" e "Hell Or Hallelujah".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.