
I dettagli sono al momento prossimi allo zero, ma la notizia anticipata nel sito ufficiale dei Kiss con una foto è che la prossima estate uscirà un libro sulla band, definito "monster" - probabilmente per le dimensioni e la ricchezza dei contenuti, ma anche in assonanza con il titolo del nuovo album in uscita.
Al momento si sa solo che il chitarrista dei Kiss, Tommy Thayer, lunedì 19 marzo ha incontrato i responsabili del team della casa editrice che pubblicherà il libro (l'inglese First Light Publishers) per esaminare delle prove di stampa del volume, che si preannuncia gigante nelle dimensioni - lo scatto pubblicato nel sito ritrae Thayer con due persone e stanno esaminando delle pagine patinate di dimensioni approssimative di 1 metro per 80 centimetri... veramente gigantesche.
Un'altra informazione che è trapelata è che il libro sarà in edizione limitata, per cui probabilmente diverrà un oggetto di culto per collezionisti e fan.
[acquista qui la discografia dei Kiss]
[leggi qui i testi delle canzoni dei Kiss]
I Kiss intanto hanno ultimato le registrazioni per l'album "Monster" che uscirà in estate. alcuni dei titoli presenti nella tracklist sono: "It's A Long Way Down", "Back To The Stone Age", "Shout Mercy", "Out Of This World", "Wall Of Sound" e "Hell Or Hallelujah".