Voci, Nicki Minaj diventa il volto della Pepsi

Mentre è fresca la notizia della prossima pubblicazione di "Pink Friday: Roman reloaded", il suo secondo album, giungono indiscrezioni secondo le quali Nicki Minaj starebbe per diventare il volto della Pepsi-Cola.

Le prime voci sono scaturite da un articolo della rivista economica "Forbes", la quale ha riportato di un accordo a sei zeri per una campagna internazionale e per un concerto in cui Nicki lancerebbe un nuovo prodotto che Pepsi avrebbe deciso di battezzare "Pop". Il video che farebbe da base alla campagna internazionale sarebbe già stato girato e potrebbe raggiungere i media già verso la fine del mese prossimo. Per "Pop" invece ci sarebbe da aspettare fino all'ultimo trimestre dell'anno, come dire che dal 1° ottobre ogni giorno è buono. La portavoce di Pepsi, contattata da Billboard, ha declinato ogni commento. Al contempo Nicki avrebbe riunito tutte le sue attività non strettamente artistiche (booking, branding, compiti di rappresentanza) sotto l'ombrello del Blueprint Group. La cantante, 29 anni, vero nome Onika Tanya Maraj, pubblicherà "Pink Friday: Roman reloaded" il prossimo 3 aprile L'elenco dei pezzi:.












'Roman holiday'
'Come on a cone'
'I am your leader' feat. Cam’ron & Rick Ross
'Beez in the trap' feat. 2 Chainz
'HOV Lane'
'Roman reloaded' feat. Lil Wayne
'Champion' feat. NAS, Drake & Young Jeezy
'Right by my side' feat. Chris Brown
'Sex in the lounge' feat. Lil Wayne & Bobby V
'Starships'
'Pound the alarm'
'Whip it'
'Automatic'
'Beautiful sinner'
'Marilyn Monroe'
'Young forever'
'Fire burns'
'Gun shot' feat. Beenie Man
'Stupid hoe'
'Turn me on' (sulla deluxe edition)
'Va Va Voom' (sulla deluxe edition)
'Masquerade'.

Nicki ha programmato anche una tappa italiana all'interno del suo "Pink Friday tour": la rapper sarà in scena all'Alcatraz di Milano il prossimo 21 giugno per quello che al momento rappresenta il suo unico appuntamento con il pubblico tricolore.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.