Rockol30

Festival Benicassim, arrivano anche Ed Sheeran e School Of Seven Bells

Festival Benicassim, arrivano anche Ed Sheeran e School Of Seven Bells

Ed Sheeran, il 21enne cantatutore britannico di Halifax il cui primo album "+" è da poco arrivato a quota 1 milione di copie vendute nel Regno Unito, ed i School Of Seven Bells, il duo newyorkese dream-pop che ha da poco pubblicato il terzo disco di studio "Ghostory", sono tra le ultime aggiunte al festival Benicassim. Alle due firme si accompagnano Chase & Status, Buzzcocks, Django Django, La Casa Azul, Oscar Mulero, Jero Romero, New Raemon, Maya Jane Coles, TUYA e Ligers. Benicàssim è una cittadina da 18.000 abitanti nella provincia spagnola di Castellòn. Il Festival Internacional de Benicàssim si svolge dal 1995. La kermesse, spesso abbreviata in FIB, tende a spaziare tra indie, electronica e alternative ma le eccezioni a questi campi sono numerose. Gli altri artisti che già erano stati confermati:
At the Drive-In
Stone Roses
Florence + The Machine
New Order
Noel Gallagher´s High Flying Birds
David Guetta,
Bombay Bicycle Club
Maccabees
Dave Clarke





Contenuto non disponibile







Little Dragon
Bat For Lashes
Yuksek
SebastiAn
Delorentos
Crystal Castles
Horrors
Katy B
Miles Kane
Vaccines
Lisa Hannigan.


Biglietti per i quattro giorni (12-15 luglio) del festival a 165 euro.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.