Pronto il nuovo album di Lisa Marie Presley, figlia di Elvis

Lisa Marie Presley, figlia di Elvis Presley, pubblicherà un nuovo album il prossimo 15 maggio. Prodotto da T-Bone Burnett, il semileggendario cantautore e produttore in passato al fianco di Bob Dylan nella Rolling Thunder Revue tra '75 e '76, il disco, intitolato "Storm and grace", è stato registrato presso gli studi Vilage di Los Angeles.

La figlia del King ha 44 anni ed è nata a Memphis, Tennessee. Lisa visse a Graceland fino a quando Elvis e la moglie Priscilla, nel 1972, si separarono. Nell'aprile 2003 l'artista pubblicò il suo primo album, "To whom it may concern", che nelle classifiche USA raggiunse il quinto posto. Il successivo, "Now what", arrivò poco dopo, nel 2005, ed ottenne un posizionamento leggermente inferiore. Da "Now what" ad oggi, il silenzio. Per "Storm and grace" la cantante, il cui manager è ora Simon Fuller, ex gestore delle Spice Girls, ha viaggiato in Gran Bretagna in cerca di ispirazione; a dare una mano all'ex moglie di Michael Jackson sono stati, tra gli altri, Richard Hawley dei Pulp e Fran Healy dei .Travis. Burnett ha detto: "Ero curioso. Volevo un po' vedere cosa avesse da dire la figlia di un artista americano rivoluzionario. Ciò che ho sentito è stato sincero, diretto, spontaneo ed espressivo. Ho pensato che suo padre sarebbe stato fiero di lei".





Contenuto non disponibile







Per la promozione la cantante andrà anche ad una puntata di "American idol".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.