Ivana Spagna torna a cantare in inglese nel nuovo album ‘Four’

Ivana Spagna torna a cantare in inglese nel suo nuovo album, intitolato "Four”. Il lavoro in studio dell’artista veneta arriva a tre anni da "Lola & Angiolina project”, disco realizzato con Loredana Berté, e a pochi mesi dall’uscita del libro "Briciola, storia di un abbandono”, scritto dalla stessa Ivana.

"Four” è composto da otto brani e due radio edit, anticipati dal singolo "I know why”, nel quale compare un inciso rap di Ronnie Jones, che accompagna Spagna anche in "Like an angel”. Tra i tanti nomi che hanno partecipato al disco compaiono Dominic Miller, già chitarrista di Tina Turner, Sting, Bryan Adams e Peter Gabriel, Eumir Deodato, tastierista jazz e autore di brani per Frank Sinatra e Wes Montgomery, John Troppa, chitarrista al fianco di Paul Simon ed Eric Clapton, Brian Auger, organista, Lou Marini, storico sassofonista di Stevie Wonder, Aretha Franklin, Diana Ross, James Taylor, Aerosmith e Rolling Stones, Fabrizio Bosso, trombettista e Gregg Kofi Brown, chitarrista degli Osibisa. Ecco la tracklist di "Four": .


    "I know why”
    "Listen to my heart”
    "Upside down”
    "My life”
    "My lover”
    "Vulnerable”
    "Like an angel”
    "Even more”
    "I know why” (versione radiofonica)
    "Upside down” (versione radiofonica)


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.