Rockol30

Virgin Media Music Awards, 5 premi a Lady Gaga

Virgin Media Music Awards, 5 premi a Lady Gaga

Se la britannica Adele fa piazza pulita di riconoscimenti agli statunitensi Grammy Awards, dall'altra parte dell'Atlantico la statunitense Lady Gaga fa incetta di premi ai britannici Virgin Media Music Awards. Con un singolare ribaltamento geografico, i due premi, ovviamente più importante quello USA, vedono contrapposte le due più popolari artiste del momento. Ai Virgin la poco convenzionale signorina Germanotta si porta a casa cinque riconoscimenti, tra i quali "Best album", dove il suo "Born this way" si impone proprio su "21", "Female" e "Hottest female"; in quest'ultima categoria Gaga sorpassa Britney Spears, Katy Perry, Rihanna e Cheryl Cole. Inoltre Stefani vince nei campi "Best video" e "Best track" per il singolo.  L'organizzazione dei Virgin riferisce che alle votazioni, avvenute online, hanno partecipato più di 1 milione e mezzo di persone. Il "Legend of the year" è andato al sempreverde Cliff Richard con il 60% dei voti. Il "Best collaboration" è stato vinto dal duetto Tony Bennett-Amy Winehouse su "Body and soul". Il "Best group", un po' a sorpresa, è stato appannaggio degli Hurts mentre il "Best live act" è stato conquistato dai Take That.





Contenuto non disponibile








Sorprende un po' anche il "Best male"; in un periodo in cui nel Regno Unito più che altro si parla di Bruno Mars, Olly Murs e Tinie Tempah, il riconoscimento è andato a George Michael . "Best newcomer" è Jessie J, "Hottest male" è Robbie Williams.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.