La morte di Whitney Houston: sepoltura nel New Jersey

La morte di Whitney Houston: sepoltura nel New Jersey

Whitney Houston riposerà vicino a suo padre. E’ il certificato di morte della cantante a svelare che il luogo della sepoltura sarà il Fair View Cemetery di Westfield, New Jersey, lo stesso dove riposa anche suo padre John Russell Houston Jr. morto nel 2003. Il documento, depositato ieri al dipartimento della salute pubblica della contea di Los Angeles, non indica però la causa della morte che resta ancora da determinare. Come in precedenza riferito, i funerali della cantante si terranno a Newark, New Jersey sabato 18 febbraio nella New Hope Baptist Church con un sermone speciale del pastore Marvin L. Winans, amico di vecchia data degli Houston. Numerosi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno ricevuto l’invito a partecipare dalla famiglia dell’artista tra cui Jesse Jackson, Chaka Khan, Brandy e suo fratello Ray J (l’ultimo fidanzato conosciuto della Houston), L.A. Reid, Diane Warren, BeBe e CeCe Winans ed in particolare Kevin Costner e Aretha Franklin che avranno dei ruoli fondamentali durante la funzione. All’attore il compito di parlare ai presenti sul talento della cantante e riportare alla mente il magico periodo vissuto insieme durante le riprese del film “The bodyguard”, mentre Clive Davis ripercorrerà le tappe del suo straordinario successo. Saranno invece la Franklin (madrina della Houston) e Stevie Wonder a rendere un omaggio musicale alla compianta artista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.