Kraftwerk: in arrivo ad aprile l'esibizione in 3D al MoMA di New York

Kraftwerk: in arrivo ad aprile l'esibizione in 3D al MoMA di New York

I Kraftwerk hanno in programma una serie di concerti a New York ad aprile da lasciare tutti a bocca aperta. Nella cornice del MoMA, museo di arte moderna della Grande Mela, la storica electro band tedesca si esibirà in una performance intitolata "Retrospective 1 2 3 4 5 6 7 8". I Kraftwerk, per otto sere, dal 10 al 17 aprile, suoneranno i primi otto album della loro carriera, accompagnati da proiezioni in 3D differenti a seconda del disco che proporranno al pubblico. Inoltre, Ralf Hütter e soci aggiungeranno, durante il concerto, altri brani estratti dalle tracklist dei lavori più recenti. Per chi volesse partecipare ad una delle serate live, i biglietti saranno disponibili dal 22 febbraio sul sito ufficiale del MoMA.

Caricamento video in corso Link



Il gruppo teutonico, inoltre, sarà dal vivo a Miami, ospite dell'Ultra Music Festival, rassegna che si svolgerà dal 23 al 25 marzo e vedrà nel cartellone, oltre ai Kraftwer, anche Tiesto, Justice e Armin Van Buuren.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
6 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.