Rockol30

Professor Green duro su Madonna al SuperBowl: 'Qualcuno le dica di coprirsi'

Non è stato l'ormai chiacchieratissimo dito medio di M.I.A. ad aver disturbato Professor Green, giovane rapper londinese che vedremo sul palco del prossimo festival di Sanremo accanto a Dolcenera, durante l'halftime show del Super Bowl conclusosi poche ore fa al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, Indiana, con la vittoria dei New York Giants sui New Egland Patriots: la voce britannica, classe 1983, ha trovato molto meno opportuna la mise sfoggiata da Madonna durante il set. "Qualcuno può dire a Madonna di mettersi qualche vestito addosso?", ha sarcasticamente chiosato l'artista per mezzo della sua pagina personale di Twitter: "Per quanto mi riguarda, se crede, può andare avanti a cantare fino a quando avrà ottant'anni, non è un problema. Solo che non è la sua voce che trovo offensiva".



Poche ore dopo l'esibizione la NBC, il network che ha trasmesso la diretta dell'evento "macchiata" dal gesto di M.I.A., ha diffuso un comunicato di scuse ufficiali nei confronti dei telespettatori: "C'è stato un problema con il sistema di differita", ha fatto sapere già in mattinata il portavoce della NFL Brian McCarthy riferendosi ai pochi secondi lasciati intercorrere tra ripresa e trasmissione sul network che permettano di censurare eventuali contenuti imbarazzanti per la diretta, "Il gesto osceno durante la perfomance è stato inappropriato e offensivo, ci scusiamo con i telespettatori".

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.