Concerti, Gods of Metal 2012 a Milano con Black Sabbath e G'N'R: gli abbonamenti

Concerti, Gods of Metal 2012 a Milano con Black Sabbath e G'N'R: gli abbonamenti

Gli organizzatori del prossimo Gods of Metal, in programma tra i prossimi 21 e 24 giugno all'Arena Concerti della Fiera di Rho, alle porte di Milano, hanno comunicato oggi la messa in vendita di diversi tipi di abbonamenti per la manifestazione, che - come già riferito nei giorni scorsi - avrà come headliner i Manowar (il 21 giugno), i Guns N' Roses (il 22), i Motley Crue (il 23) e i Black Sabbath (il 24). Oltre ai biglietti standard (quello ordinario disponibile da domani al prezzo di 65 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali, così come quello per il pit - l'area transennata immediatamente davanti al palco - disponibile, tranne che per l'ultima sera, quella del 24, a 85 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali) sono stati messi in vendita - sempre a partire da domani, su

TicketOne - anche gli abbonamenti per due giorni a scelta (115 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali) e per tutta la durata della manifestazione (220 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali). Chiunque abbia acquistato il biglietto per la serata del 24 e voglia cambiarlo con un abbonamento versando la differenza può rivolgersi al proprio punto vendita. Gli organizzatori dell'evento hanno predisposto l'allestimento di un'area campeggio e un'altra per la sosta dei camper nei pressi della location del festival: i dettagli per l'accesso saranno resi noti prossimamente.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.