I dischi della settimana su Rockol: Lana Del Rey, Leonard Cohen e gli altri

I dischi della settimana su Rockol: Lana Del Rey, Leonard Cohen e gli altri

Come sempre, Rockol vi offre le recensioni dei migliori dischi in uscita questa settimana. Non potevamo non parlare di "Born to die" di Lana Del Rey, il disco della più chiacchierata artista pop di questo inizio d'anno. Un album con qualche ombra, ma anche con tante luci. Da un volto nuovo ad una vecchia conoscenza: ecco l'atteso ritorno di Leonard Cohen con "Old ideas". Il cantautore canadese si riaffaccia con un disco di inediti a otto anni di distanza dal precedente "Dear heather". Ma non è tutti qui: abbiamo anche ascoltato e recensito "Chimes of freedom: songs of Bob Dylan", il disco tributo al menestrello di Duluth con artisti come Elvis Costello, Sting e Patti Smith.
Nella vetrina di Rockol, nella quale spiccano tutte le nostre schede sulle ultime uscite discografiche, questa settimana trovate invece il ritorno della cantautrice Sharon Von Etten con il suo "Tramp", il primo album del duo elettronico 2 Bears. Da non perdere anche "Un meraviglioso declino", esordio del cantautore Colapesce, e il folk raffinato di Liz Green con "O' Devotion".
Ricordiamo che ai nostri voti tramite "le stellette", potete aggiungere la vostra valutazione che verrà conteggiata nel "voto del pubblico" complessivo. Buona lettura.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.