Come sempre, Rockol vi offre le recensioni dei migliori dischi in uscita questa settimana. Non potevamo non parlare di "Born to die" di Lana Del Rey, il disco della più chiacchierata artista pop di questo inizio d'anno. Un album con qualche ombra, ma anche con tante luci. Da un volto nuovo ad una vecchia conoscenza: ecco l'atteso ritorno di Leonard Cohen con "Old ideas". Il cantautore canadese si riaffaccia con un disco di inediti a otto anni di distanza dal precedente "Dear heather". Ma non è tutti qui: abbiamo anche ascoltato e recensito "Chimes of freedom: songs of Bob Dylan", il disco tributo al menestrello di Duluth con artisti come Elvis Costello, Sting e Patti Smith.
Nella vetrina di Rockol, nella quale spiccano tutte le nostre schede sulle ultime uscite discografiche, questa settimana trovate invece il ritorno della cantautrice Sharon Von Etten con il suo "Tramp", il primo album del duo elettronico 2 Bears. Da non perdere anche "Un meraviglioso declino", esordio del cantautore Colapesce, e il folk raffinato di Liz Green con "O' Devotion".
Ricordiamo che ai nostri voti tramite "le stellette", potete aggiungere la vostra valutazione che verrà conteggiata nel "voto del pubblico" complessivo. Buona lettura.