Mel B: 'Reunion delle Spice Girls a Londra per il Giubileo della Regina'

Mel B: 'Reunion delle Spice Girls a Londra per il Giubileo della Regina'

Le Spice Girls potrebbero tornare insieme sul palco. A sostenerlo è ancora una volta Melanie B, la "Scary Spice" che ha suggerito come possibile occasione per la reunion le celebrazioni per il Giubileo di diamante della Regina Elisabetta, in programma a Londra tra il 2 e il 5 giugno. La cantante, 36 anni, nei mesi scorsi aveva parlato anche dei Giochi Olimpici del 2012 come una possibile occasione di ritrovarsi con le compagne Mel C, Emma, Victoria e Geri. Stavolta invece, di fronte alle telecamere dello show televisivo australiano Sunrise, alle domande su un possibile ritorno delle Spice Girls ha risposto così: "Penso che il Giubileo della Regina sia l'evento migliore perché succeda una cosa del genere". Secondo quanto aggiunto dal Sun inoltre, Mel B dopo le registrazioni avrebbe confessato di averla fatta grossa. "Finirò sicuramente in una litigata per averlo detto. Era una cosa ancora dannatamente top-secret".
Le Spice Girls si sono sciolte nel 2000, dopo aver pubblicato tre album. La loro prima reunion è datata 2007, mentre quella successiva annunciata per il 2008 è naufragata in seguito ad un presunto - ma mai confermato ufficialmente - litigio collettivo. Lo scorso marzo era perfino circolata l'ipotesi di un nuovo album. Ma le Spice, Emma Bunton in testa, hanno subito smentito l'indiscrezione.



Contenuto non disponibile


Non si conoscono ancora gli artisti che si esibiranno nel corso del Giubileo della Regina Elisabetta. I "rumors" raccolti in questi mesi parlano della quasi certa presenza di Paul McCartney, anche se l'ex Beatle non ha finora né smentito né confermato la possibilità. Altri artisti si aggiungeranno sicuramente, ma i nomi al momento paiono ancora top secret.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.