Dr. Dog, nuovo album il 7 febbraio. Guarda il video di “That old black hole”

A quasi due anni di distanza dal precedente lavoro in studio “Shame, shame”, i Dr.Dog stanno per tornare con un nuovo album. Il sesto capitolo discografico della formazione psych-rock di Philadelphia si intitolerà “Be the void” e verrà pubblicato il prossimo 7 febbraio per la Anti- Records.
A differenza dei suoi predecessori, il disco in arrivo è descritto dalle note stampa come “rock’n’roll catartico, suonato con temerario abbandono e passione”, un cambiamento di sound dovuto anche all’entrata in formazione di due nuovi elementi, il batterista Eric Slick ed il multistrumentista Dimitri Manos.


“Abbiamo trovato una nuova creatività. E’ stato come quando abbiamo cominciato, quando eravamo quattro sfigati in una cantina: fiduciosi, incoscienti e audaci” ha chiosato il frontman Scott McMicken.
Intanto la band ha diffuso un video, riportato qui sotto, del brano “That old black hole”, una scatenata session con cambi di costume, registrata nel loro studio.




Di seguito la tracklist di “Be the void”:
01. Lonesome
02. That Old Black Hole
03. These Days
04. How Long Must I Wait
05. Get Away
06. Do The Trick
07. Vampire
08. Heavy Light
09. Big Girl
10. Over Here, Over There
11. Warrior Man
12. Turning The Century
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.